27 aprile, 2011

eventi in programma



Voglio annunciare ad amici, appassionati e collezzionisti i prossimi eventi espositivi dove sarò presente con le mie opere pittoriche.
Tante importanti manifestazioni che faranno ancora di più conoscre la mia arte e le mie opere, in un 2011 artisticamente molto creativo che si chiuderà con una personale nel mese di ottobre.

- dal 16 al 30 aprile, collettiva presso la galleria dell'associazione cultuale "Artisti del Presente" via Veneto n° 60 Poggibonsi (Siena)

- dal 30 aprile al 31 maggio, collettiva "arte in toscana" presso la sala conferenze dell Hotel Casale le torri in via Peschiera n° 4 Ponsacco (Pisa)

- dal 07 Maggio al 16 giugno, personale "Cartoni Artistati" presso il Ristorante Pozzo dei desideri via romana n° 93 Staggia Senese (Siena)

- dal 23 al 26 giugno, partecipazione a Casulae festa dell'arte 2011 a Casole d'Elsa (Siena)

- 26 giugno, Premio WART 2011 organizzato dall'associazione World Africa ed Accademia Giardini del Tempo di Casole d'Elsa (Siena)

- dal 20 al 30 agosto, Premio Internazionale "Costa Smeralda" Porto Cervo (Ot)

..... poi meritate vacanze, ma a Settembre si riparte con News che inserirò quanto prima, per finire il 2011 è in preparazione una Personale molto importante dove saranno esposte le tappe fondamentali della mia carriera artistica, Grazie per l'attenzione

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento