03 dicembre, 2010

PORTE APERTE......A CHI VUOL ENTRARE !!!!!

Invito a visitare il mio atelier

Salve caro amico, (Collega, Amante dell’arte, Collezionista, Gallerista, Critico)

Con la presente voglio comunicarti che da oggi è in funzione il mio nuovo atelier.
Uno spazio, non certo d’alta moda o lussureggiante ma solo una stanza dove nasce la mia arte.
Ho visto tanti bellissimi atelier, sembrano dei salottini imbanditi a festa ma in essi non si respira aria di vernice…..
Il mio modesto studio, non vuole esser luogo di festeggiamenti o un negozio; ma solo il mio mondo più intimo dove nascono le mie creazioni, e dove chi vi entra respira l’aria della mia arte e dei materiali che occorrono per creare la stessa.
Uno spazio che pian piano stà diventando accogliente e stà prendendo forma, a tal punto da poter ricevere visite…..finalmente.
Infatti da oggi 02/12/2010 posso ricevervi tramite appuntamento al 339/8974736, o tramite mail all’indirizzo stefanosardelli@alice.it , sarai mio gradito ospite per poter insieme parlare di arte; della mia arte e di chissà futuri progetti insieme.
E se fossi interessato ad un mio quadro, bèh lo tratteresti direttamente con me !!!; cosa altro dire VI ASPETTO, a Poggibonsi (Si) in Via Raffaello n°8, solo su appuntamento.
Augurandovi tanta felicità per le imminenti festività natalizie, Vogliate gradire i miei più cordiali saluti.

Stefano Sardelli

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento